Servizio di Consulenza Legale Primo Parere Legale Professionale GRATUITO

Il Consulente, su richiesta dell’associato, dopo aver verificato la validità dell’iscrizione di quest’ultimo, fornirà gratuitamente la consulenza legale sotto forma di primo parere legale mail order brides take my online class for me professionale in ordine ad una determinata questione giuridica compiutamente descritta dall’associato.
Il parere potrà essere reso:
A) In forma orale,  per via telefonica al numero
06.90183651
b) In forma scritta ,  anche tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@associazionemediciaspmpi.it

Tutti gli altri interventi relativi alla consulenza legale, eventualmente richiesti dall’Associato, saranno a pagamento regolamentati mail order brides take my online class for me sulla base delle tariffe minime professionali oltre quanto dovuto per legge, contributi, cassa forense e IVA.

Visualizza il testo Completo della Convenzione